Rassegna cinematografica Cucinema

Domenica 8 marzo alle ore 10 nell’Aula Consiliare del Municipio Roma III, Piazza Sempione 15, secondo dei quattro appuntamenti della rassegna cinematografica Cucinema, con il film “Pranzo di ferragosto” di e con Gianni Di Gregorio.

La rassegna rientra nel progetto biennale sull’invecchiamento attivo e lo scambio intergenerazionale “Generazioni a Confronto: dalle esperienze di ieri alle aspettative di domani”, finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio, realizzato dalla Cooperativa Sociale Idea Prisma 82, patrocinato dal Municipio Roma III. Tutte le proiezioni sono precedute da “Il cibo: vecchi e nuovi sapori” brevi reportage realizzati dal gruppo di produzione audiovisiva del progetto “MelaVideo” con la collaborazione di Visioni Sociali.

In occasione dell’8 marzo, prendendo spunto dal film in programmazione, ci sarà un momento di riflessione dedicato alla festa della donna che abbiamo voluto intitolare “NoMimosa”, con gli interventi di Eleonora Di Maggio, Assessore alle Politiche Sociali, Servizi alla Persona e Politiche Sanitarie del Municipio Roma III e Valeria Milita, Presidente Commissione delle Elette e delle Pari Opportunità del Municipio Roma III. La mattinata si concluderà con un ricco aperitivo.
L’ingresso è gratuito.

Locandina

Locandina

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *