Avviso Pubblico: Manifestazione di Interesse Revisore progetto VISI

La cooperativa sociale Idea Prisma 82 – nell’ambito dell’avviso per l’affidamento di attività di verifica di ammissibilità delle spese ex art. 16 del regolamento CE 1080/2006 delle operazioni o parti di operazioni da essi realizzate a soggetti particolarmente qualificati, in possesso dei necessari requisiti di professionalità, onorabilità ed indipendenza, iscritti da almeno un triennio nell’albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili o, in alternativa, al Registro dei Revisori Contabili di cui al decreto Legislativo 27 gennaio 1992, n. 88”, e come previsto dall’art.15 della Decisione Applicativa 2008/22/CE e s.m.i., ove l’Autorità Responsabile ha previsto che i soggetti beneficiari si dotino di un “Revisore Indipendente” per le verifiche amministrative, finanziarie, tecniche e materiali delle spese sostenute ai fini dell’attuazione del progetto VISI – Vulnerabilità, Inclusione, Sostegno ed Integrazione socio-economica finanziato nell’ambito del Programma FER 2007/2013 N°105475 AZ. 4 AP2013 CUP G86J14000250006 – DICHIARA DI AVER SELEZIONATO LA RISORSA UMANA TRA LE DIVERSE AUTOCANDIDATURE ARRIVATE. LA PROFESSIONALITA’ SELEZIONATA ED INDIVIDUATA SARA’ CONTATTATA DIRETTAMENTE DALL’AMMINISTRAZIONE DELLA COOPERATIVA.

Ringraziamo tutti i professionisti che hanno inviato la propria candidatura e hanno dato la propria disponibilità a collaborare per l’incarico.

L’amministrazione di Idea Prisma 82 cooperativa sociale


logo_mediumAvviso Pubblico
Manifestazione di Interesse

Ammissibilità delle spese e certificazione di primo livello
Fondo Europeo per i Rifugiati 2007/2013

Nel rispetto della normativa Comunitaria e Nazionale, che prevede di affidare le attività di verifica di ammissibilità delle spese ex art. 16 del regolamento CE 1080/2006 delle operazioni o parti di operazioni da essi realizzate a soggetti particolarmente qualificati, in possesso dei necessari requisiti di professionalità, onorabilità ed indipendenza, iscritti da almeno un triennio nell’albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili o, in alternativa, al Registro dei Revisori Contabili di cui al decreto Legislativo 27 gennaio 1992, n. 88”, e come previsto dall’art.15 della Decisione Applicativa 2008/22/CE e s.m.i., ove l’Autorità Responsabile ha previsto che i soggetti beneficiari si dotino di un “Revisore Indipendente” per le verifiche amministrative, finanziarie, tecniche e materiali delle spese sostenute ai fini dell’attuazione del progetto.

Per quanto sopra, la Cooperativa Sociale Idea Prisma 82, partner del progetto VISI – Vulnerabilità, Inclusione, Sostegno ed Integrazione socio-economica finanziato all’interno del Programma FER 2007/2013, intende individuare, attraverso il presente Avviso, un professionista a cui affidare i compiti di validazione della rendicontazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto medesimo.

Le manifestazioni di interesse, attraverso l’invio di proprio CV redatto secondo il formato Europass, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 2 Marzo 2015 al seguente indirizzo email coop@ideaprisma.it specificando nell’oggetto “Manifestazione di Interesse Revisore progetto VISI”.

L’eventuale incarico sarà attribuito con apposito contratto di consulenza specialistica o di collaborazione coordinata e continuativa, che stabilirà contenuti, modalità e termini della collaborazione.
La partecipazione al presente Avviso non fa maturare, in alcun caso, diritti, pretese, aspettative da parte dei soggetti in ordine all’affidamento dell’incarico da parte della Cooperativa Sociale Idea Prisma 82.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *