Servizio Civile

 

servizio-civile-300x300Se hai tra i 18 e i 29 anni e vuoi partecipare ad un anno di Servizio Civile Nazionale, ogni anno puoi scegliere di partecipare come volontario nei servizi e nei progetti di Idea Prisma 82.

Il volontario del Servizio Civile costituisce un importante valore aggiunto nell’attuazione di servizi rivolti alla persona, al di là della specifica problematica di disagio. La sua azione e la sua presenza costituiscono un’occasione, per gli utenti, di relazionarsi con una figura non tecnica, una risorsa personale di grande valore. Il rapporto, per entrambi i soggetti coinvolti, si arricchisce della possibilità di costruire uno spazio mentale comune di discussione ed elaborazione.


Per il bando 2017 , la cooperativa Idea Prisma 82 ha presentato, in collaborazione con Legacoop Lazio, un progetto denominato “I.T.E.R. – Inclusione Territori Empowerment Reti”. Per tale progetto sono previsti 8 posti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Di seguito le informazioni e i requisiti per presentare la domanda, la sintesi del Pregetto I.T.E.R., il modulo per la domanda di ammissione, quello per la dichiarazione dei titoli ed il bando nazionale del servizio civile.

Informazioni e requisiti per la domanda

Sintesi Progetto I.T.E.R.

Domanda di Ammissione

Dichiarazione Titoli

Bando Nazionale Sevizio Civile


Informazioni

Per avere ulteriori informazioni sui requisiti richiesti, sulle modalità di svolgimento del Servizio e sulla documentazione necessaria è possibile contattare la responsabile Dott.ssa  Brunella Salsone ai seguenti recapiti:

  • Tel. 06/87201072 (int.)1
  • Cell 328/9869514
  • Indirizzo e-mail: coop@ideaprisma.it , tangram@ideaprisma.it o selezionepersonale@ideaprisma.it
  • Oggetto: domanda servizio civile

I commenti sono chiusi