Centro Clinico di Psicoterapia “IdeaPrisma”

Centro_Clinico_Web 2Il Centro Clinico di Psicoterapia IdeaPrisma è un Servizio Privato di Psicoterapia Sostenibile che nasce dall’iniziativa spontanea di professionisti di formazione diversa che condividono la collaborazione a vario titolo con la Cooperativa Idea Prisma 82. La prassi consolidata di lavoro multidisciplinare ed in équipe, propria della Cooperativa, ha reso possibile l’incontro di linguaggi terapeutici diversi che hanno il comune obiettivo di prendersi cura dei propri pazienti attraverso un continuo processo di confronto tra professionisti.

Il Servizio eroga prestazioni di Psicoterapia, in linea con i minimi del tariffario dell‘Ordine degli Psicologi ed avvalendosi di professionisti provenienti da formazioni, esperienze e competenze diverse, al fine di rispondere al meglio alle richieste di supporto formulate dai pazienti, spaziando in tutte le aree di sviluppo, dall’età evolutiva all’età adulta.

L’équipe del Centro Clinico di Psicoterapia è composta da Psicologi Psicoterapeuti e Medici di formazione Psicoanalitica, Analitico Transazionale, Sistemico Relazionale, Cognitivo Comportamentale, Gestalt  Analitica, Breve Strategica.

Responsabile del Centro Clinico IdeaPrisma è il Dott. MARCO CUNDARI.

Per informazioni contattare il Coordinamento: dott.ssa Roberta Galatolo al n. 366.8533884 o alla mail centroclinico@ideaprisma.it.

pdf Fai click qui per scaricare la brochure

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *